INEOS Grenadier al 4×4 Fest: fuoristrada e test drive tra le cave di marmo di Carrara [FOTO]
Grenadier Fieldmaster e Grendier Trialmaster protagonisti dell'evento off-road dal 10 al 12 ottobre 2025
Nei prossimi giorni INEOS Grenadier sarà protagonista al 4×4 Fest di Carrara, in programma dal 10 al 12 ottobre 2025, con il fuoristrada che, grazie al concessionario toscano Birindelli, metterà in mostra le sue doti di robustezza e affidabilità estrema di fronte agli appassionati di off-road nel suggestivo scenario delle cave di marmo.
Grenadier Fieldmaster in esposizione, Grenadier Trialmaster per i test drive
Nello stand Birindelli al 4×4 Fest ci sarà in esposizione l’INEOS Grenadier Fieldmaster con livrea nera, la versione più raffinata ed elegante del modello, dotata di differenziale bloccabile in tre punti e gancio traino. A disposizione invece di avventurosi test drive per tutto il week-end ci sarà l’INEOS Grenadier Trialmaster, variante equipaggiata con differenziali bloccabili in tre punti, gancio traino, scaletta posteriore, pedane, pavimento interno lavabile e predisposizione per guadi fino a circa 130 cm. Il Grenadier Trialmaster, versione votata al fuoristrada più “duro e puro”, permetterà al pubblico del 4×4 Fest di sperimentare la sue capacità su un percorso off-road, accompagnato da un pilota professionista. Inoltre nelle giornata di sabato è previsto un esclusivo tour delle cave a bordo del Grenadier, che sarà protagonista di un’esperienza mozzafiato in un paesaggio unico nel suo genere.
Contesto ideale per mostrare le capacità di INEOS Grenadier
“Siamo entusiasti di questa opportunità con Birindelli, che da alcuni mesi si è aggiunto alla squadra di ATflow come il referente esclusivo per la Toscana per INEOS Grenadier e dell’opportunità di portare questo poderoso veicolo al 4×4 Fest di Carrara” afferma Radek Jelinek, amministratore delegato di ATflow, la società del Gruppo Autotorino, dallo scorso anno è importatore e distributore esclusivo di INEOS Automotive per l’Italia. “È l’occasione perfetta – conclude Jelinek – per mostrare le straordinarie capacità di questo veicolo in un contesto unico ed esclusivo”.
Seguici qui