Infiniti presenterà una nuova concept car a Ginevra 2011
Infiniti ha confermato tramite un annuncio ufficiale il lancio di una nuovissima concept car al prossimo Salone di Ginevra. Secondo le promesse della casa giapponese, questo prototipo dovrebbe rappresentare la futura linea di automobili che il marchio svilupperà da qui ai prossimi anni, anticipando molte soluzioni della concorrenza.
L’annuncio era già stato fatto anche da Andy Palmer, Vice Presidente Senior della sezione Marketing, che in occasione dell’inaugurazione del Centro Infiniti di Piccadilly, a Londra, aveva dichiarato che «Infiniti sta attualmente valutando nuovi concept per un’auto di lusso ad alte prestazioni da collocare sotto l’esistente linea G. Come ogni Infiniti, sarà qualcosa di completamente differente da qualsiasi offerta della concorrenza.»
Dopo quell’anticipazione, quindi, abbiamo ora anche una data e persino un’orario precisi. La nuova concept car verrà infatti presentata al pubblico della rassegna svizzera il prossimo 1 marzo alle ore 12.15. Per quel momento avremo sotto gli occhi ciò che Infiniti definisce come il “nuovo esempio di Inspired Performance”.
Noi di Motorionline, ovviamente, non mancheremo all’evento.
Seguici qui