Infiniti Q30 eletta miglior small family car del 2015 da Euro NCAP

Gran risultato per la compatta premium

Infiniti Q30 - Nella categoria "small family car" la "best in class" del 2015 per Euro NCAP, sulla base dei risultati ottenuti nei crash test, è la nuova Infiniti Q30, ricca di dotazioni di sicurezza tra le quali il cofano motore attivo.
Infiniti Q30 eletta miglior small family car del 2015 da Euro NCAP

In concomitanza con l’arrivo della prime unità della nuova Infiniti Q30 nei concessionari europei, la compatta lussa è stata premiata da parte di Euro NCAP, l’organismo indipendente che valuta la sicurezza delle auto in Europa, che l’ha eletta la migliore del 2015 nella categoria “small family car”.

Un premio che la nuova Infiniti Q30 ha potuto far suo grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle varie prove dei crash test di Euro NCAP, quest’ultimi figlio di una ricca dotazione fatta di tecnologie e sistemi di sicurezza, come ad esempio il cofano motore attivo che le ha assicurato un punteggio elevato nei test sulla protezione dei pedoni in caso di investimento. La nuova Q30, che ha conquistato le cinque stelle Euro NCAP, ha prevalso sulle concorrenti del segmento ottenendo i risultati migliori nei diversi crash test effettuati alla fine dell’anno scorso.

Un risultato accolto con orgoglio dalle parole di François Goupil de Bouillé, vice presidente di Infiniti Europa, Medio Oriente e Africa, che ha commentato: “Siamo onorati di ricevere il premio ‘best in class’ da Euro NCAP per la nostra nuovissima Q30. Questa è una chiara testimonianza per le tante, eccellenti qualità della nostra prima vettura compatta premium e il risultato del nostro continuo sviluppo della tecnologia di sicurezza innovativa per tutti i nostri modelli. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire ai nostri clienti un’esperienza unica di guida, offrendo la massima sicurezza per tutti gli occupanti“.

Infiniti Q30 - small family car (2)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)