Infiniti Q50, parte la produzione

Via libera alla berlina giapponese

Infiniti Q50 - La nuova familiare del marchio di lusso di Nissan verrà prodotta nell'azienda di Tochigi e arriverà negli showroom a partire dal prossimo autunno
Infiniti Q50, parte la produzione

I primi esemplari della Infiniti Q50, berlina top di gamma del marchio di lusso di Nissan, sono da poco usciti dalla catena di montaggio di Togichi, in Giappone, proprietà di Nissan. Questa berlina premium si farà aspettare nelle concessionarie fino al prossimo autunno.

La Q50 è stata piuttosto discreta sin dalla sua prima apparizione mondiale in occasione del tanto atteso Salone di Ginevra svoltosi lo scorso mese di marzo. Fa parlare di nuovo di lei per la sua entrata in produzione in Giapppone. L’evento si è svolto in presenza di Carlos Ghosn. Ricordiamo che Infiniti ha realizzato la versione europea della sua Q50 con una motorizzazione diesel sviluppato insieme al gruppo Daimler-AG per essere sicura di attrarre il massimo della clientela.

In Cina, il successo della Infiniti Q50 sembra già predestinato visto che i visitatori del Salone di Shanghai l’hanno premiata come miglior novità nella sua categoria di berlina familiare. Come molti sapranno già, la nuova Q50 sostituisce la G37, nella gamma giapponese sin dal 2008, e il suo prezzo è fissato sui 45.000 euro. Se questa nuova berlina sarà in grado di infastidire la concorrenza tedesca e inglese è ancora un fattore da verificare, ma considerando il bagaglio che si porta dietro non può non essere diversamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)