Infiniti Q50, prime foto e informazioni ufficiali

Sfuggite le prime immagini

La giapponese è quindi stata svelata prima del previsto. Le prime foto della Infiniti Q50 sono ormai sul web e ci fanno capire il cambio di stile radicale attuato dal marchio nipponico

Di recente, abbiamo avuto modo di condividere con voi i primi scatti rubati della parte posteriore del nuovo modello Infiniti. Adesso però la berlina giapponese si svela del tutto per apparire in tutto il suo splendore. La sostituta della G è il primo modello che ha il compito di aprire la strada al marchio verso un nuovo design.

Alcune di queste foto sono state persino caricate sul sito ufficiale Infiniti per il Canada. Oltre alle solite immagini che mettono in bella mostra anteriore e posteriore, abbiamo diritto anche a qualche scatto laterale per avere un’idea più completa di cosa ci possiamo aspettare da questa nuova Q50.

La nuova berlina premium di Infiniti, che sarà la rivale diretta della BMW Serie 3, adotta il nuovo stile del marchio asiatico con una griglia frontale imponente che rimanda a quella dei prototipi proposti da Lexus. Questo elemento sarà da ora in poi il marchio di fabbrica di Infiniti.

Per il momento, oltre a queste prime foto, non si hanno ancora dettagli tecnici a proposito delle motorizzazioni che andranno ad equipaggiare la familiare. Bisogna aspettare ancora qualche giorno prima che Infiniti si decida a rilasciare tutti i dati ufficiali della sua nuova Q50.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)