Infiniti Q60 Concept: rilasciate nuove foto ufficiali

Il suo debutto la prossima settimana al NAIAS di Detroit

Infiniti Q60 Concept – Infiniti ha diffuso altre foto che ritraggono il concept Infiniti Q60, svelato ieri on line. Questa volta siamo in grado di dare uno sguardo alla parte posteriore della macchina, che dispone di un sistema di scarico doppio e fanali posteriori eleganti. Questo coupé sportivo monta cerchi in lega da 21 pollici con un design simile alle lame di una turbina. La casa automobilistica giapponese di vetture premium ha anche rilasciato la prima foto degli interni, mostrando una combinazione bicolore di colori e sedili in pelle.

“L’inspiration Q80 era un’indicazione del futuro linguaggio del design di Infiniti”, commenta Alfonso Albaisa, direttore esecutivo di Infiniti design.

“Il Q60 Concept è il prossimo passo di questo viaggio. Le linee mozzafiato della Inspiration Q80 hanno dato al concept Q60 la silhouette da coupè e la Q50 Eau Rouge concept ha dotato la coupé della sua personalità sportiva.”

Il concept Q60 farà il suo debutto ufficiale il 13 gennaio durante il NAIAS di Detroit. La macchina di serie dovrebbe raggiungere la linea di produzione nel 2015 in Gran Bretagna.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati