Infiniti Q60: Kit Harington si diverte tra poesia e guida sportiva [VIDEO]

La coupè monta un V6 3.0 biturbo da 405 cv

Infiniti Q60: Kit Harington si diverte tra poesia e guida sportiva [VIDEO]

Infiniti Q60 – L’intrigante coupè giapponese presentata allo scorso Salone di Ginevra è la coprotagonista del filmato che la Infiniti ha diffuso per lanciare proprio la sua ultima creatura. La Q60 è una coupé sportiva premium che combina un design espressivo con prestazioni esaltanti e dinamiche: le linee tese e muscolose degli esterni danno fin da subito l’idea di un notevole potenziale confermato poi tra l’altro dal nuovo motore V6 3.0 biturbo da 405 cv. L’altro protagonista del filmato è Kit Harington, uno degli attori  più emergenti nel panorama globale che è salito alla ribalta attraverso le sue più recenti prestazioni tanto lodate a teatro quanto in TV.

Il cortometraggio si apre con Harington che raggiunge la Q60, si accomoda al posto di guida e comincia a pronunciare i primi versi della poesia di William Blake intitolata “The Tyger”. Qualche secondo e alcuni versetti dopo, Harington spinge il pulsante “Start” e comincia a guidare senza smettere di recitare la poesia. Da questo momento in poi il filmato è tutto un crescendo di velocità ed emozioni legate al piacere di guida della Q60 che vanno di pari passo alla recita della poesia di Blake che si fa sempre più intensa e coinvolgente da parte di Harington.

Il tutto fino a quando l’attore frena bruscamente la coupè nel momento stesso in cui smette di recitare la poesia. E’ come se la bella poesia di Blake fosse coinvolgente come la guida della coupè della Infiniti e viceversa, dopotutto sia la poesia che la coupè potrebbero rappresentare un’esplorazione di bellezza estetica, di ferocia primordiale, di ambizione e seduzione.

Melissa Bell, Senior Director Marketing della Infiniti ha commentato: “Kit Harington è un talento unico e raffinato. Egli traduce la prestazione orientata con intelligenza e la passione per la sua arte e la Q60 gli ha ispirato una potente prestazione in Tyger. Nel minuto di percorso in auto siamo entusiasti di essere gli spettatori di un test-ride attraverso molteplici emozioni. La Q60 è una vettura dinamica, guidata da uno dei migliori attori del mondo – una combinazione vincente.”

Il cortometraggio Tyger è uno dei tre nuovi film che verranno rilasciati in occasione del lancio della Q60. Infiniti infatti lancerà altri due filmati web nelle prossime settimane  con interpreti l’ Ingegnere Audio e Tecnologo della musica Young Guru e la Designer  di tendenza di Sneakers  Sophia Chang. Nel frattempo godetevi Kit Harington alla guida della Infiniti Q60 mentre recita in maniera coinvolgente la poesia “The Tyger” di William Blake.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)