Infiniti QX50 MY 2016 si svelerà al Salone di New York

Avrà un design rivisitato e un passo più lungo

Nuova Infiniti QX50 - Infiniti lancerà la nuova QX50 al Salone di New York, dove mostrerà un crossover che presenta diverse novità estetiche sugli esterni e promette un'abitabilità ulteriormente migliorata grazie all'allungamento di 3 centimetri nella misura del passo.
Infiniti QX50 MY 2016 si svelerà al Salone di New York

Infiniti ha annunciato che la nuova QX50 farà il suo debutto al Salone di New York, in programma al via dal 2 aprile. Il marchio giapponese non ha rilasciato per il momento nessuna immagine del restyling del crossover che stando però ad alcune informazioni dovrebbe somigliare molto alla versione per il mercato cinese presentata qualche mese fa al Salone di Guangzhou 2014.

Di certo la nuova Infiniti QX50 presenterà una serie di novità estetiche come ha anticipato lo stesso brand nipponico affermando che rispetto al precedente modello il crossover avrà dei nuovi paraurti, minigonne laterali rivisitate e assetto leggermente rialzato. Tra le altre novità ci sarà il restyling dei cerchi delle ruote e sopratutto un passo allungato di tre centimetri che significa spazio, comfort e abitabilità migliorate sulla vettura.

Ancora un mistero con che tipo di motorizzazione verrà proposta la nuova QX50, con la possibilità della conferma della configurazione motoristica del precedente modello, ovvero il motore V6 da 3.7 litri che eroga 325 CV e 361 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a 7 marce e disponibile a richiesta anche con le quattro ruote motrici.

Sia sul motore che sulle forme della nuova Infiniti QX50 ne sapremo di più nei prossimi giorni con l’avvicinarsi del Salone di New York 2015, appuntamento dove il marchio giapponese porterà anche la QX30 Concept, recentemente mostrata al Salone di Ginevra, e che potrebbe dare vita a un modello di serie da lanciare a inizio 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)