Infiniti QX70 Limited è la grande novità del marchio al Salone di New York

Con esclusivi interni in pelle bicolore

Infiniti QX70 Limited - La QX70 Limited, anticipata da una foto degli interni, è tra le novità che Infiniti porterà al Salone di New York 2016. Insieme alla versione speciale del SUV premium, alla kermesse newyorkese ci saranno anche le nuove QX60, Q50 Red Sport e Q60 Coupé.
Infiniti QX70 Limited è la grande novità del marchio al Salone di New York

Al Salone di New York 2016, che aprirà le porte mercoledì 23 marzo, debutterà la nuova serie speciale Infiniti QX70 Limited che offrirà una nuova declinazione stilistica del crossover del brand premium giapponese. Lo stand di Infiniti alla kermesse newyorkese sarà particolarmente affollato, visto che accanto alla QX70 Limited ci saranno anche le nuove QX60, Q50 Red Sport e Q60 Coupé.

Della nuova Infiniti QX70 Limited per il momento è stata rilasciata solo la foto che vedete qui sopra e che ci offre un anticipazione degli interni. Per questa nuova versione ad alta esclusività del SUV nipponico Infiniti propone un raffinato abitacolo che si caratterizza per gli interni rivestiti in pelle che combinano due differenti tonalità cromatiche, come si può notare sui sedili, sui pannelli delle portiere e sulla consolle centrale.

La proposta bicolore in bianco e nero per gli interni della QX70 Limited è una novità inedita all’interno della gamma del SUV di Infiniti. Per saperne di più su look e caratteristiche della nuova versione del SUV premium nipponico l’appuntamento è tra pochi giorni con l’anteprima di New York.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)