Infiniti QX70 Ultimate, bagno d’esclusività in anteprima al Salone di Francoforte 2015
Nuova raffinata versione a partire da 67.490 euro
Infiniti QX70 Ultimate è la nuova versione del lussuoso SUV del marchio giapponese che sarà svelata per la prima volta nel corso del Salone di Francoforte 2015. Un nuova edizione della QX70 che regala all’iconico modello Infiniti un tocco di ulteriore esclusività, eleganza e raffinatezza.
Sviluppato per una clientela ancora più esigente, la Infiniti QX70 Ultimate conferma i tratti distintivi del SUV nipponico arricchiti da un serie di ritocchi su anteriore e posteriore, alcuni dei quali ben visibili sottolineate dalle nuove cromature scure. Sul muso troviamo il nuovo splitter anteriore e le nuove luci diurne, mentre nella coda spicca il paraurti posteriore con fari fendinebbia integrati. A caratterizzare il profilo ci pensano invece i nuovi cerchi in lega da 21 pollici color antracite.
Aprendo le portiere della Infiniti QX70 troviamo interni eleganti caratterizzati da lucide finiture laccate in nero, cuciture viole e rivestimenti in pelle. Per quel che riguarda i motori la versione Ultimate della QX70 può essere equipaggiata con il benzina 3.7 litri o con il diesel 3.0 litri, entrambi abbinati al cambio automatico a 7 marce con levette di comando al volante e trazione integrale.
La Infiniti QX70 Ultimate sarà lanciata sul mercato europeo subito dopo il debutto di Francoforte. Già fissato anche il listino prezzi: si parte da 67.490 euro per la versione benzina e da 67.640 euro per la versione diesel.
Seguici qui