Lamborghini, nel 2015 si punta ad un nuovo record di vendite

Lo scorso anno le vendite sono aumentate del 19%

A Francoforte 2015 Lamborghini presenterà la versione convertibile della sua Huracan ed entro il 2018 produrrà il suo primo SUV. Queste sono solo due delle mosse che il Ceo Stephan Winkelmann ha in mente per far crescere i numeri di vendita
Lamborghini, nel 2015 si punta ad un nuovo record di vendite

Lamborghini – Lamborghini prevede di raggiungere un nuovo record di vendite già quest’anno, beneficiando della forte domanda per il suo ultimo modello di Huracan, almeno secondo quanto dichiarato da Stephan Winkelmann.

Lo scorso anno le vendite del produttore italiano di supercar sono aumentate del 19 per cento grazie alle consegne record di 2.530 vetture, un livello che ci si aspetta già di eclissare questo mese.Crediamo di concludere l’esercizio 2015 meglio rispetto all’anno scorso.“, ha dichiarato Winkelmann. Lamborghini ha in programma di svelare una versione convertibile della Huracan al salone di Francoforte la prossima settimana prossima, come confermato dallo stesso Ceo del marchio di Sant’Agata Bolognese. Il nuovo modello arriverà, invece, nelle concessionarie la prossima primavera.

Lamborghini, che è parte dell’ultraluxury del Gruppo Volkswagen insieme a Bugatti e Bentley Motors, a maggio ha annunciato l’intenzione di lanciare un SUV nel 2018 e il marchio italiano ha già confermato che si aspetta di venderne almeno circa 3.000 modelli l’anno. Le vendite in Cina sono sostanzialmente stabili, o almeno sui livelli dello scorso anno, nonostante la crisi economica del paese, ma significativamente maggiori se vengono inclusi anche Hong Kong, Macao e Taiwan, sempre secondo quanto detto dal CEO Stephan Winkelmann, che non è voluto, però, entrare nei dettagli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)