Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020
Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020 seppur in forma digitale
A causa del coronavirus tutti gli eventi automobilistici sono stati rinviata a data da destinarsi. Basta pensare alla Mille Miglia 2020, posticipata a ottobre. Altri eventi motoristici, però, si reinventano e cercano di “presenziare” nonostante la pandemia per il Covid-19. Parliamo del Motor Valley Fest che apre le porte “digitali” a suoi fan a partire da oggi, giovedì 14 maggio.
Per partecipare basta recarsi sul sito del Motor Valley Fest Digital, per assistere, dal divano, a conferenze e tavole rotonde per sentire parlare i più importanti esperti del settore Automotive e facenti parte di grandi nomi come Dallara, Ducati, Lamborghini e Ferrari.
Da non perdere gli E-Talent Talk, veri e propri colloqui con i grandi marchi dell’industria automobilistica dell’Emilia-Romagna che si svolgeranno tutti all’interno della giornata di venerdì 15 maggio.
Seppur solo in modo digitale e virtuale, tra la giornata di sabato e domenica, potremo scoprire i Musei Dallara, Lamborghini, Museo Enzo Ferrari, Museo Ferrari di Maranello, Musei Ducati e Pagani, facendoci trasportare nella storia dell’automobilismo da guide specializzate che risponderanno ai nostri commenti in live.
Seguici qui