Inter-BYD: nuova partnership globale tra il club nerazzurro e il colosso cinese
BYD sarà l'automotive partner dell'Inter dopo l'addio a Volvo

BYD si appresta a diventare il nuovo partner automobilistico dell’Inter. L’accordo relativo alla nuova partnership strategica a livello globale tra il colosso automobilistico cinese e il club nerazzurro sarà ufficializzato lunedì prossimo con una conferenza di presentazione che si terrà al BPER Training Centre di Appiano Gentile, alla quale prenderanno i vertici globali di BYD e una rappresentanza del top management dell’Inter.
In attesa di scoprire i dettagli dell’accordo tra BYD e l’Inter, in particolare relativamente alla durata per capire se il gruppo automobilistico cinese affiancherà i nerazzurri per più stagioni sportive, questa nuova partnership rappresenta una delle più importanti attivate da BYD nel mondo del calcio, dopo essere stata partner degli ultimi Europei di calcio tenutosi nel 2024 in Germania.
BYD arriva dopo la fine della lunga collaborazione con Volvo
L’intesa con BYD siglata dall’Inter arriva dopo l’interruzione della lunga partnership con Volvo che è stato automotive partner dei nerazzurri per 18 anni, con la collaborazione avviata nel 2007 e andata avanti in maniera continuativa per quasi due decenni. Ora ad affiancare l’Inter come alleato automobilistico ci sarà BYD che, grazie all’accordo coi nerazzurri, beneficerà delle visibilità globale di uno dei top club calcistici mondiali.
Seguici qui