Internet Motors 2016, approfondimento sul futuro dell’automotive retail

In programma a Milano il 16 e il 17 marzo

Internet Motors 2016 - Torna Internet Motors, il più importante appuntamento europeo dedicato al mondo digital automotive, occasione d'aggiornamento, confronto e formazione per gli operatori del settore automobilistico. L'appuntamento con la consueta due giorni è a Milano il 16 e il 17 marzo 2016.
Internet Motors 2016, approfondimento sul futuro dell’automotive retail

Il legame tra mondo del web e dell’automotive è sempre più stretto, formatosi nell’ambito di una relazione tra il settore digitale e quello automobilistico che consente a quest’ultimo di sfruttare nuovi strumenti e nuovi canali per crescere. Ad affrontare questa combinazione, nonché a proporsi come importante appuntamento di aggiornamento e formazione per gli operatori del settore automotive, è Internet Motors.

Quest’anno l’appuntamento è per il 16 e il 17 marzo nel rinnovato NH Milano Congress Centre di Milano, dove ci sarà la possibilità di prendere parte a due giornate dedicate alle ultime tendenze digital legate al mondo dell’auto, con l’occasione di partecipare ad interessanti dibattiti e confronti che avranno come protagonisti autorevoli speaker italiani e internazionali.

Durante le due giornate di Internet Motors 2016 sono in programma numerosi interventi, tavole rotonde e momenti di networking nei quali saranno illustrate strategie emergenti e casi di successo nel settore. A intervenire sul palco dell’evento ci saranno figure chiave di aziende importanti del web, come Google, Twitter, Facebook, eBay e DriveK, che illustreranno le tecniche più efficaci e innovative per aumentare visibilità e vendite attraverso l’uso di internet.

Non mancheranno ovviamente anche le Case automobilistiche, con MINI, Peugeot, Renault e FCA che saranno protagonisti attivi dell’evento. Così come nelle scorse edizioni, che hanno raccolto oltre 4.700 iscritti e 96 interventi, anche quest’anno Internet Motors è suddiviso in due giornate: la prima dedicata a “Case Auto e Industry” e la seconda dedicata ai “Dealer”.

I posti disponibili per prendere parte al principale evento europeo di marketing digitale per l’automotive sono limitati. Sotto trovate i link per l’iscrizione alle due giornate dell’Internet Motors 2016.

16 marzo 2016Case Auto e Industry

17 marzo 2016Dealer

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)