Internet Motors 2016, approfondimento sul futuro dell’automotive retail
In programma a Milano il 16 e il 17 marzo
Il legame tra mondo del web e dell’automotive è sempre più stretto, formatosi nell’ambito di una relazione tra il settore digitale e quello automobilistico che consente a quest’ultimo di sfruttare nuovi strumenti e nuovi canali per crescere. Ad affrontare questa combinazione, nonché a proporsi come importante appuntamento di aggiornamento e formazione per gli operatori del settore automotive, è Internet Motors.
Quest’anno l’appuntamento è per il 16 e il 17 marzo nel rinnovato NH Milano Congress Centre di Milano, dove ci sarà la possibilità di prendere parte a due giornate dedicate alle ultime tendenze digital legate al mondo dell’auto, con l’occasione di partecipare ad interessanti dibattiti e confronti che avranno come protagonisti autorevoli speaker italiani e internazionali.
Durante le due giornate di Internet Motors 2016 sono in programma numerosi interventi, tavole rotonde e momenti di networking nei quali saranno illustrate strategie emergenti e casi di successo nel settore. A intervenire sul palco dell’evento ci saranno figure chiave di aziende importanti del web, come Google, Twitter, Facebook, eBay e DriveK, che illustreranno le tecniche più efficaci e innovative per aumentare visibilità e vendite attraverso l’uso di internet.
Non mancheranno ovviamente anche le Case automobilistiche, con MINI, Peugeot, Renault e FCA che saranno protagonisti attivi dell’evento. Così come nelle scorse edizioni, che hanno raccolto oltre 4.700 iscritti e 96 interventi, anche quest’anno Internet Motors è suddiviso in due giornate: la prima dedicata a “Case Auto e Industry” e la seconda dedicata ai “Dealer”.
I posti disponibili per prendere parte al principale evento europeo di marketing digitale per l’automotive sono limitati. Sotto trovate i link per l’iscrizione alle due giornate dell’Internet Motors 2016.
16 marzo 2016 – Case Auto e Industry
17 marzo 2016 – Dealer
Seguici qui