Istant Nav: il Gps di nuova concezione della Fiat Bravo 2011

Istant Nav: il Gps di nuova concezione della Fiat Bravo 2011

La nuova Fiat Bravo è dotata di diversi optional e uno dei più interessanti è senza alcun dubbio Istant Nav, il nuovo sistema Gps integrato alla tecnologia Blue&Me della casa torinese. La particolarità che più salta all’occhio di questo sistema è la tecnologia che permette di calcolare il proprio itinerario non solo a seconda della strada da percorrere, ma anche tenendo conto dell’ora di viaggio e del traffico che si potrebbe incontrare, grazie al sistema Tmc (Traffic Message Channel).

Il tutto si integra con uno schermo da 6,5 pollici e al menù su cui è possibile avere il controllo anche della radio e del lettore CD Mp3. I comandi del Gps stesso, infine, sono integrati nel volante, per ridurre al minimo il rischio di distrazioni. Istant Nav è fornito sulla Fiat Bravo con preinstallata la cartina dell’Europa, che è possibile aggiornare tramite l’apposito slot per le schede di memoria Secure Digital.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)