Isuzu D-Max 2020: il pick-up torna a farsi vedere in strada [FOTO SPIA]

Fotografata la versione single cab a due porte

Isuzu sta portando avanti i collaudi della nuova generazione del pick-up D-Max che è stato immortalato in strada nella versione a cabina singola con due porte.

Dopo l’avvistamento risalente a inizio anno, il prototipo della terza generazione del pick-up Isuzu D-Max non si è più visto. Questo almeno fino a qualche giorno fa, quando il muletto di prova dell’imponente modello è stato fotografato in strada. 

In versione single cab

Se le foto spia di gennaio ci mostravano il nuovo Isuzu D-Max nella versione a doppia cabina con quattro porte mentre effettuava i test sulle strade innevate della Svezia, le nuove immagini ci fanno vedere invece il prototipo del nuovo D-Max nella variante con cabina singola a due porte.

Il pick-up dello specialista giapponese in veicoli commerciali assume in questa versione un aspetto più pratico. Rispetto alla versione a doppia cabina, l’Isuzu D-Max protagonista in queste nuove foto spia ha una cabina più estesa, con tetto più lungo, ma dispone comunque di sedili posteriori. In questo modo il pick-up nipponico si propone come compromesso tra la versione a cabina singola con due posti e quella a doppia cabina con cinque posti.

Ovviamente, le caratteristiche di progettazione e configurazione stilistiche sono le stesse a prescindere dal tipo di versione. Il nuovo Isuzu D-Max con cabina singola mostra un ampio cassone che permette di trasportare un carico notevole.

Ritocchi al look del pick-up

Il design esterno è nascosto da una serie di camuffamenti e nastro adesivo, ma non è difficile immaginare come sarà il modello finito. I fari anteriori sono un evoluzione di quelli dell’attuale D-Max, così come i fanali posteriori e i paraurti. La griglia frontale appare molto più grande e sicuramente aumenterà l’aspetto grintoso e audace di tutto l’anteriore.

Interni rinnovati e ancora motore diesel

Mentre l’abitacolo del nuovo pick-up di Isuzu dovrebbe proporre materiali più pregiati, nuovi contenuti tecnologici e un migliore livello di comfort, non sono attese grosse novità sulla meccanica. Il nuovo D-Max, che potrebbe essere presentato da Isuzu entro la fine dell’anno, dovrebbe continuare a essere commercializzato in Europa con il motore turbodiesel quattro cilindri da 1.9 litri che sviluppa 163 CV e 360 Nm di coppia, abbinato alla cambio manuale o automatico a 6 marce e alla trazione integrale di serie.

3.2/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)