Jaecoo 7 PHEV SHS: prestazioni e resistenza da rugbista
Il SUV ibrido plug-in al fianco dell'European Professional Club Rugby League
Jaecoo 7 PHEV SHS affianca gli atleti dell’European Professional Club Rugby League (EPCR), partner ufficiale di Omoda & Jaecoo, con una condivisione di valori che si fondo su velocità, azione, passione, desiderio di spingersi oltre i propri limiti e incessante ricerca dell’eccellenza e del miglioramento continuo.
Powertrain ibrido plug-in da 300 CV
Proponendosi come MVP nella competizione sul campo dell’alimentazione ibrida plug-in, così come gli atleti dell’EPCR puntano a fare sul campo da rugby, il SUV del marchio cinese propone prestazioni di alto livello, grazie al Super Hybrid System (SHS), sistema propulsivo che mette insieme un motore ibrido specifico (DHE) 1.5 TGDI e una trasmissione elettrica dedicata (DHT), garantendo 300 CV di potenza complessiva e 375 Nm di coppia massima. Valori che si traducono in prestazioni interessanti: da 0 a 50 km/h in 3,8 secondi e velocità massima di 180 km/h.
Fino a 1.200 km d’autonomia totale, 90 km in elettrico
Così come nel rugby, la resistenza è una delle caratteristiche distintive della Jaecoo 7 PHEV SHS, peculiarità che si concretizza nei suoi oltre 1.200 chilometri di autonomia complessiva dichiarati nel ciclo WLTP. A tale dato si affiancano quelli relativi a un consumo di carburante di 6 litri ogni 100 chilometri e quello dell’autonomia elettrica, con il SUV ibrido di Jaecoo che offre la possibilità di percorrere fino a 90 chilometri (ciclo WLTP) in modalità elettrica in un contesto cittadino.
Seguici qui