Jaguar E-Pace: il SUV compatto high-performance sarà svelato il 13 luglio [TEASER]
Avrà un prezzo base indicativo di 36.800 euro
Jaguar ci svela le prime anticipazioni della E-Pace, il nuovo SUV compatto ad alte prestazioni che la Casa britannica presenterà in anteprima mondiale il 13 luglio 2017. Un paio di immagini teaser rilasciate da Jaguar ci consentono di avere un primo assaggio dell’aspetto estetico della E-Pace, in particolare dei fanali posteriori.
Il nuovo SUV compatto segue le orme della F-Pace, modello che nell’ultimo anno ha fatto crescere le vendite Jaguar dell’83%, e della I-Pace, la concept 100% elettrica che entrerà in produzione nel 2018.
Ian Callum, direttore del design di Jaguar, ha dichiarato: “La combinazione tra un design sportivo e le tipiche prestazioni Jaguar garantirà alla E-Pace di primeggiare nel suo segmento. Ogni Jaguar viene progettata per eccitare i sensi e riteniamo che la E-Pace riesca in questo intento pur mantenendo la propria spiccata personalità“.
Il marchio britannico ha anche anticipato anche le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche: la E-Pace sarà dotata di trazione integrale AWD Jaguar ed equipaggiata con motori Ingenium, sia benzina che diesel, oltre che con una ricca e avanzata tecnologia sia per la sicurezza che per la connettività.
La Jaguar E-Pace verrà proposta sul mercato con un prezzo base indicativo di 36.800 euro.
Seguici qui