Jaguar F-Type: cade dalla bisarca e colpisce un pick-up parcheggiato, il VIDEO

Un metodo sicuramente velocissimo per scaricare le auto dalla bisarca, ma non molto apprezzato dai clienti

Jaguar F-Type: cade dalla bisarca e colpisce un pick-up parcheggiato, il VIDEO

Con ogni probabilità, la Jaguar F-Type è una delle sportive o GT più belle mai realizzate negli ultimi anni e le vendite continuano a procedere ad un ritmo buono nonostante gli anni alle spalle, complice un sound davvero speciale che è stato capace di farci innamorare durante la nostra prova su strada. Ecco, per la compagnia di spedizione di questo video, forse sono da rivedere le manovre finali prima di scaricare l’auto di fronte a casa del cliente. 

Jaguar F-Type: cade dalla bisarca e fa un bel botto

Avviso per gli appassionati di auto deboli di cuore: non guardate queste immagini perché potrebbero fare davvero male. La clip inizia in modo abbastanza traballante, senza un’adeguata messa a fuoco ma si vede chiaramente una F-Type cabrio iniziare a muoversi dal piano superiore di una bisarca. Priva di fermi o paratie, l’auto scivola dal secondo piano, quasi 2 metri, rovinando a terra con un tonfo sordo. Si vedono quindi le sospensioni andare letteralmente a battuta, sia davanti che dietro. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Danny Pak 🇺🇸🇰🇷 박경환. 🏎🏎🏎 (@dannyp1818)

L’auto, visto l’impatto con il suolo, potrebbe riportare seri danni sia al sottoscocca ma anche alle sospensioni, per non parlare della meccanica. Ma come se non bastasse, non finisce qui. Vista la pendenza della strada, l’auto inizia a muoversi verso il retro, colpendo abbastanza violentemente un pick-up parcheggiato che, a sua volta, colpisce una Nissan GT-R parcheggiata dubito dietro. 

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati