Suzuki: un weekend di porte aperte con la gamma ibrida

In primo piano il finanziamento Suzuki Solutions

Suzuki: un weekend di porte aperte con la gamma ibrida

L’Italia sta gradualmente riaprendo e riprendendo un ritmo più normale della vita, così tornano anche i ‘porte aperte’ nelle concessionarie, ovviamente in sicurezza. Questo fine settimana (22 e 23 maggio), infatti, Suzuki terrà aperti i propri dealer ed accoglierà i clienti, con la gamma ibrida e le promozioni attualmente disponibili.

Suzuki Solutions

A questo proposito, fino alla fine del mese di giugno, è disponibile il finanziamento Suzuki Solutions. Sottoscrivendolo, i clienti possono mettersi subito al volante, versando un anticipo alla firma del contratto e pagando, successivamente, rate mensili a partire da 99 euro al mese (con un TAN del 4,96% e un TAEG massimo del 7,27%) e ricevere in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria, che include i primi tre tagliandi presso la rete ufficiale.

Suzuki Solutions può finanziare importi dai 3.000 a 64.600 euro e avere una durata a scelta di 24, 30 o 36 mesi. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, il cliente può decidere se riscattare l’auto pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo, di passare ad un nuovo modello Suzuki o di restituire semplicemente la vettura guidata fino a quel momento.

Un porte aperte in sicurezza

Non ci sarà bisogno di effettuare una prenotazione per accedere alla concessionaria, i clienti potranno accedere liberamente, con il personale che si attiverà per far rispettare tutte le norme igienico-sanitarie necessarie in questo periodo.

Per chi lo desiderasse, comunque, sarà possibile fissare un appuntamento tramite la procedura Smart Meet. In pochi semplici passaggi guidati, l’utente può fissare online una visita in salone o può chiedere di essere ricontattato per telefono o in videochiamata.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati