Jaguar F-Type Coupé, anteprima al Super Bowl
Verrà svelata sotto forma di pubblicità
Il Super Bowl è uno degli eventi televisivi più visti sul pianeta e Jaguar ha annunciato che ha intenzione di mandare in onda il loro primo filmato promozionale durante la trasmissione sportiva americana che debutterà a febbraio prossimo.
Con un soprannome evocativo, “British Villains”, lo spot che durerà 30 secondi pone una domanda ai suoi telespettatori: “Avete mai notato che nei filmati hollywoodiani tutti i cattivi vengono interpretati da inglesi?”. Un titolo che non ci da molte informazioni sul contenuto del filmato, ma la pubblicità verrà ripresa a Londra dal vincitore dell’Academy Award, il direttore Tom Hooper, e avrà nel suo cast la presenza principale della F-Type Coupé.
In una sua dichiarazione, il vice presidente di Jaguar North America, Jeff Curry, ha svelato che “la pubblicità fa intendere che la F-Type Coupé è il nuovo bad boy all’inglese ed è stata realizzata per mostrare il distacco con la tradizione delle sportive. Il Super Bowl è una piattaforma pubblicitaria perfetta per Jaguar visto che i nostri prodotti, in costante crescita negli Stati Uniti, catturano sempre più l’attenzione per la cultura inglese.”
Seguici qui