Jaguar F-Type Coupé, rilasciato un nuovo teaser

La roadster col tetto si prepara al debutto di Los Angeles

Jaguar F-Type Coupé - Dopo l'immagine che la ritraeva dall'alto arriva un nuovo teaser ad anticiparci la nuova Jaguar F-Type Coupé. A essere mostrato è una della fiancata della vettura che sarà presentata in anteprima il 19 novembre al Salone di Los Angeles.
Jaguar F-Type Coupé, rilasciato un nuovo teaser

Dopo aver diffuso la prima immagine ufficiale che la ritrae dall’alto la nuova Jaguar F-Type Coupé ci offre un’altra anticipazione di sé con un nuovo teaser che ci svela una parte della fiancata. La nuova vettura del Giaguaro è tra le protagoniste più attese del prossimo Salone di Los Angeles che aprirà i battenti tra qualche giorno e dove la nuova F-Type Coupé debutterà in pubblico per la prima volta.

C’è grande attesa tra gli appassionati per capire se la Jaguar F-Type Coupé sarà in grado di battere la stessa strada di consensi e apprezzamenti della convertibile. La nuova roadster si presenterà quindi alla kermesse californiana, e poi anche al Salone di Tokyo, con un tetto sulla parte superiore che ne disegnerà un nuovo profilo, non certo meno affascinante. La nuova vettura Jaguar sarà anche influenzata dal design della concept car C-X16.

Dal nuovo teaser viene confermato l’effetto panoramico di buona parte del tetto. Intanto la Casa britannica non ha ancora rilasciato alcuna informazione relativa alle motorizzazioni. Le voci più accreditate a riguardo scommettono sulla presenza in rosa di un propulsore V6 3.0 litri da 340 CV, offerto anche con sovralimentazione e potenza da 380 CV, e di un V8 5.0 litri sovralimentato da 495 CV. Dopo la presentazione in anteprima a Los Angeles la nuova F-Type Coupé sarà anche protagonista del Super Bowl di febbraio con uno spot in mondovisione a lei dedicato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)