Jaguar F-Type Coupé, Vinicio Marchioni è l’ambasciatore italiano
L'attore romano è il "Bad Boy" al servizio del Giaguaro
Qualche giorno fa la Jaguar F-Type Coupé si è presentata in Italia con un evento in grande stile presso lo Studio 90 a Milano. La vettura più performante che sia mai stata realizzata dalla Casa automobilistica britannica ha saputo conquistare attirare a sé sguardi, flash e apprezzamenti. All’anteprima italiana della F-Type Coupé c’era anche un’ambasciatore speciale per la vettura del Giaguaro, ovvero Vinicio Marchioni, l’attore romano noto per aver interpretato diversi personaggi cattivi e spietati, tra i quali Il Freddo di Romanzo Criminale, che gli sono valsi l’appellativo di “Bad Boy”.
“Sono lusingato che Jaguar abbia scelto me per questo ruolo e non vedo l’ora di avere l’occasione per mettermi al volante della nuova F-Type Coupé” ha dichiarato Vinicio Marchioni. Impossibile dargli torto pensando di aver tra le mani una vettura piena di charme e ultraperformante, dotata del potente motore V8 5.0 litri sovralimentato che sprigiona sull’asfalto ben 550 CV con una coppia massima di 680 Nm. Pochi secondi, appena 4,2, per passare da 0 a 100 km/h, prima di provare il brivido dei 300 km/h, la velocità di punta garantita dalla F-Type Coupé.
La scelta dell’attore romano da parte di Jaguar si è rivelata pertinente alla campagna di marketing “Good To Be Bad” che sta supportando il lancio della nuova F-Type Coupé e che ruota attorno allo film-spot “Rendezvous” che ha come protagonisti tre star internazionali: Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong. Intanto per il mercato interno Jaguar ha scelto un altro “cattivo” per il ruolo di ambasciatore: José Mourinho. L’allenatore portoghese del Chelsea è stato il primo a guidare la nuova F-Type Coupé nel Regno Unito.
Di seguito vi proponiamo alcuni momenti della serata milanese di presentazione della Jaguar F-Type Coupé e l’intervista a Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia.
Intervista a Daniele Maver
Seguici qui