Jaguar F-Type Coupé, Vinicio Marchioni è l’ambasciatore italiano

L'attore romano è il "Bad Boy" al servizio del Giaguaro

Jaguar F-Type Coupé - Per la campagna di marketing "Good To Be Bad" che accompagna il lancio della Jaguar F-Type Coupé la Casa britannica ha scelto Vinicio Marchioni, attore romano con la fama di "cattivo" nel set, come ambasciatore per il mercato italiano.
Jaguar F-Type Coupé, Vinicio Marchioni è l’ambasciatore italiano

Qualche giorno fa la Jaguar F-Type Coupé si è presentata in Italia con un evento in grande stile presso lo Studio 90 a Milano. La vettura più performante che sia mai stata realizzata dalla Casa automobilistica britannica ha saputo conquistare attirare a sé sguardi, flash e apprezzamenti. All’anteprima italiana della F-Type Coupé c’era anche un’ambasciatore speciale per la vettura del Giaguaro, ovvero Vinicio Marchioni, l’attore romano noto per aver interpretato diversi personaggi cattivi e spietati, tra i quali Il Freddo di Romanzo Criminale, che gli sono valsi l’appellativo di “Bad Boy”.

Sono lusingato che Jaguar abbia scelto me per questo ruolo e non vedo l’ora di avere l’occasione per mettermi al volante della nuova F-Type Coupé” ha dichiarato Vinicio Marchioni. Impossibile dargli torto pensando di aver tra le mani una vettura piena di charme e ultraperformante, dotata del potente motore V8 5.0 litri sovralimentato che sprigiona sull’asfalto ben 550 CV con una coppia massima di 680 Nm. Pochi secondi, appena 4,2, per passare da 0 a 100 km/h, prima di provare il brivido dei 300 km/h, la velocità di punta garantita dalla F-Type Coupé.

La scelta dell’attore romano da parte di Jaguar si è rivelata pertinente alla campagna di marketing “Good To Be Bad” che sta supportando il lancio della nuova F-Type Coupé e che ruota attorno allo film-spot “Rendezvous” che ha come protagonisti tre star internazionali: Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong. Intanto per il mercato interno Jaguar ha scelto un altro “cattivo” per il ruolo di ambasciatore: José Mourinho. L’allenatore portoghese del Chelsea è stato il primo a guidare la nuova F-Type Coupé nel Regno Unito.

Di seguito vi proponiamo alcuni momenti della serata milanese di presentazione della Jaguar F-Type Coupé e l’intervista a Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia.

Intervista a Daniele Maver

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)