Jaguar i-Pace: FOTO SPIA del SUV elettrico in strada

Arriverà nel 2018

Jaguar i-Pace - Alcuni scatti rubati ci mostrano le prime foto spia del prototipo della Jaguar i-Pace proiettato verso lo sviluppo del modello di serie. Atteso nel 2018, il nuovo SUV elettrico del Giaguaro si è presentato qualche giorno fa al Salone di Los Angeles in versione concept.

Dopo averla visto debuttare in versione concept qualche giorno fa al Salone di Los Angeles, la Jaguar i-Pace è stata immortalata in alcune foto spia che hanno catturato il prototipo della vettura mentre era impegnato nei test stradali. Il muletto della Casa britannica, camuffato nella parte inferiore della carrozzeria, se ne va in giro con il body kit della F-Pace modificato in alcune parti.

Rispetto alla F-Pace, l’elettrica Jaguar i-Pace avrà un prezzo più alto del 10-15%, dunque aspettiamoci che il nuovo SUV elettrico del Giaguaro si presenti nel 2018 con un listino che parta da circa 65.000 euro. Ancora è presto per scoprire quanto del design del concept visto alla kermesse californiana verrà mantenuto sul modello di serie e quanto invece verrà attenuato e reso più convenzionale alla produzione.

La Jaguar i-Pace Concept si è presentata a Los Angeles con una scheda tecnica di particolare interesse. Sotto il cofano del SUV a spinta elettrica troviamo un pacco batterie di 90 kWh che fornisce energia a due motori elettrici per una potenza complessiva di 400 CV e 700 Nm di coppia massima. La versione prototipale della i-Pace offre un autonomia di 500 chilometri, con le batterie che si ricaricano dell’80% in circa 90 minuti, mentre servono due ore per una ricarica completa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)