Jaguar I-PACE: il Suv elettrico sarà svelato il prossimo 1 Marzo [LIVE STREAMING]

Successivo bagno di folla al Salone di Ginevra 2018

La nuova I-PACE, il modello Jaguar totalmente elettrico, sarà svelata il 1° marzo alle ore 19:00 attraverso una diretta live sui canali social della casa costruttrice inglese. Di seguito la presentazione ufficiale avverrà all'imminente Salone di Ginevra 2018.
Jaguar I-PACE: il Suv elettrico sarà svelato il prossimo 1 Marzo [LIVE STREAMING]

Jaguar I-PACE – Abbiamo avuto modo di vederla per la prima volta in assoluto sotto forma di concept car al Salone di Los Angeles del 2016, poi è stata mostrata al pubblico europeo in occasione del Salone di Francoforte del 2017 ed ora la potremo ammirare nella versione di serie all’imminente Salone di Ginevra 2018 (8-18 Marzo): stiamo parlando della Jaguar I-PACE, il primo Suv totalmente elettrico della casa costruttrice inglese.

Tuttavia prima di vederla da vicino in occasione della prossima kermesse elvetica, Jaguar ha deciso di deliziare tutti i fan appassionati del primo Suv 100% elettrico di casa attraverso una diretta live sui propri canali social che ci sarà il prossimo 1° Marzo alle ore 19:00. Dopo l’evento in diretta streaming, ha fatto sapere Jaguar, saranno disponibili prezzi e specifiche tecniche, così come tutte le configurazioni possibili, per effettuare l’ordine della nuova I-PACE.

L’inedita elettrica di casa Jaguar andrà così a breve ad unirsi alla famiglia PACE accanto alla F-PACE ed alla E-PACE. Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: Dal momento in cui abbiamo presentato la I-PACE Concept nel 2016, è partito il nostro conto alla rovescia che ci ha portato fino a questo momento. La all-electric Jaguar I-PACE non è solo un progetto pioneristico per la nostra azienda, ma promette di rivoluzionare anche il settore di appartenenza. Mai prima d’ora sono stato così emozionato per un lancio: il mondo ci sta guardando con grande aspettativa e non vedo l’ora che tutti possano vedere cosa abbiamo realizzato con questa auto.”

Riguardo le caratteristiche tecniche della nuova nata, possiamo anticipare che la Jaguar I-PACE dovrebbe essere equipaggiata con una batteria agli ioni di litio da 90 kWh in abbinamento a due motori elettrici integrati nei due assali ed in grado di erogare 400 cv di potenza e 700 Nm di coppia. La nuova nata elettrica di Jaguar dovrebbe essere capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi e godere di un’autonomia di circa 500 km. La ricarica della batteria, stando a quanto già anticipato da casa madre, sarà in grado di ricaricarsi rapidamente fino all’80% in appena 45 minuti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)