Jaguar Land Rover, il gruppo crea il suo reparto di personalizzazione
Il programma si chiamerà "Special Operations"
Il gruppo Jaguar Land Rover ha da poco annunciato che a breve verrà creata una divisione Special Operations: questo reparto speciale andrà incontro alle esigenze dei palati più fini e sarà necessaria per “migliorare le aspettative dei clienti di oggi sempre più entusiasti nel possedere la loro auto.”
Questa nuova divisione non si limiterà solamente ad aggiungere inserti con materiali rari e pregiati o a realizzare colorazioni uniche, ma si focalizzerà principalmente sulla realizzazione di modelli super lussuosi e ad alte prestazioni come ad esempio veicoli in edizioni limitati o addirittura esemplari unici che rimarranno nella storia del brand e di chi la possiede. Il team Special Operations si occuperà anche di effettuare la manutenzione e di restaurare Jaguar e Land Rover classiche.
Questa nuova realtà lavorerà in maniera parallela alle aziende di Jaguar e Land Rover visto che verrà allestito un nuovo centro tecnico e saranno assunti nuovi impiegati che formeranno un team di 150 specialisti di veicoli Jaguar e Land Rover. Questo centro alla punta della tecnologia sarà anche dotato di un impianto per la vernice automatizzato dalla a alla z e di officine ispirate al mondo della Formula 1.
Sempre all’interno di questo centro all’avanguardia che farà la felicità dei fanatici Jaguar e Land Rover, ci sarà anche un officina dove sarà esposto l’heritage moderno dei marchi, a Coventry, e che sarà in grado di effettuare le manutenzioni e le restaurazioni sui veicoli d’epoca. Infine, ultimo ma non da meno, lo stabilimento verrà utilizzato anche per costruire la E-Type lightweight annunciata poco tempo fa.
Seguici qui