Jaguar XE fotografata “in volo” sopra Londra

Scatti rubati a poche ore dalla presentazione

Jaguar XE - Nel cielo di Londra c'è la Jaguar XE a volare e ad attirare l'attenzione di paparazzi e curiosi che non si fanno sfuggire l'occasione di paparazzare la nuova berlina premium del Giaguaro, priva di coperture, a poche ore dal debutto in anteprima mondiale.

A poche ore dal grande evento di presentazione in programma per questa sera la Jaguar XE è stata fotografata durante il suo arrivo a Londra in elicottero. Alcune foto, purtroppo non di altissima qualità, che potete vedere nella gallery in calce all’articolo ci mostrano la nuova berlina del Giaguaro mentre sorvola la capitale britannica trasportata da un elicottero prima di toccare terra.

Strano che il costruttore inglese abbia deciso di far arrivare la Jaguar XE nel luogo dell’evento per l’anteprima mondiale priva di coperture e camuffamento, probabilmente confidando nel fatto che l’approdo in elicottero sarebbe bastato ad evitare lo sguardo e gli obiettivi delle macchine fotografiche di stampa e curiosi. Convinzione che invece è stata prontamente smentita da questi scatti rubati che hanno catturato la nuova berlina del Giaguaro da più angolazioni.

Per conoscere nuovi dettagli della Jaguar XE e poterla vedere in tutto la sua completezza a favore di obiettivo bisognerà aspettare ancora qualche ora. La nuova berlina compatta premium promette di essere uno dei modelli più efficienti del Giaguaro, con consumi di carburante inferiori ai 4 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 al di sotto dei 100 g/km nella variante diesel. Il tutto senza dimenticare l’aspetto prestazionale, con il top di gamma della XE pronto a sfrecciare fino ad oltre i 300 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)