Jaguar XE, Idris Elba è arrivato a Berlino [VIDEO]

Monta una gamma di motori a quattro e a sei cilindri

La Jaguar XE è arrivata a Berlino dopo un viaggio di 1200 km. Nella capitale tedesca si è celebrato il lancio del nuovo modello britannico in Germania

Jaguar XE – La nuova Jaguar XE 2.0 litri diesel da 163 CV, guidata dall’attore britannico Idris Elba, ha concluso il suo viaggio che l’ha portata da Londra a Berlino. La berlina inglese ha fatto registrare un ottimo consumo medio di 4,3 L/100 km, nonostante i 1.200 km di strada siano stati accompagnati da condizioni meteo avverse e percorsi con pneumatici invernali.

Lungo il suo viaggio l’attore inglese ha fatto soata al circuito di Spa-Francorshamps in Belgio, dove, insieme all’ex-pilota di Formula 1, Martin Brundle, ha guidato la Jaguar XE S 3.0 litri benzina da 340 CV. “È stato un vero piacere guidare la Jaguar XE soprattutto nel circuito di Spa con il leggendario Martin Brundle. Ciò che mi ha sorpreso di più è stata l’efficienza dei consumi, ma essendo un grande appassionato ho apprezzato anche la tecnologia e durante la guida ho realizzato la playlist per il mio DJ Set”, ha commentato ElbaLa Jaguar Xe ha tagliato lo speciale traguardo presentandosi ad un esclusivo party Jaguar presso l’Umspannwerk di Berlino che ha celebrato il lancio della XE in Germania. Qui ha condotto la berlina sportiva direttamente sul palco, davanti a duecento ospiti VIP entusiasti, dopodiché è salito in console per un DJ set molto speciale.

Eravamo entusiasti di avere un appassionato di auto come Idris al volante della nuova Jaguar XE per testarla nel corso di un lungo viaggio,” ha aggiunto Fiona Pargeter, direttore delle Pubbliche Relazioni Jaguar Land Rover. “Ha guidato attraverso l’Europa in condizioni anche molto difficili e su diverse tipologie di strade, dimostrando come questa vettura porti risultati realmente efficienti”. La Jaguar XE monta una gamma di motori a quattro e a sei cilindri, sia diesel che benzina, che offrono un ampio mix di prestazioni ed efficienza, come le emissioni di 99g/km di CO2 o i 250 km/h di velocità massima. Il modello del marchio britannico offre, inoltre, una serie di dotazioni tecnologiche ideate per informare e intrattenere i passeggeri a bordo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)