Jaguar XE, teaser ufficiale dell’auto definitiva
Sarà pronta nella seconda metà dell'anno
Tra foto spia e indiscrezioni di vario tipo, la Jaguar XE si fa sempre più presente. Ancor di più adesso che il marchio con il Giaguaro ha rilasciato un teaser ufficiale del suo futuro modello entry-evel che dovrebbe debuttare più tardi quest anno.
Lasciando intravedere la scocca nuda dell’auto avvolta da una camuffatura bianca, questa immagine teaser ci svela che il modello entry-level di berlina seguirà le orme della sorella maggiore XF e adotterà un frontale con griglia rettangolare con fari sottili. L’anteprima Jaguar mostra anche specchietti retrovisori di grandi dimensioni, una linea di tetto abbastanza rialzata e passaruota imponenti.
Oltre ad aver diffuso questo primo teaser (che dubitiamo sarà l’ultimo prima della presentazione ufficiale), Jaguar non ha voluto parlare in dettaglio dell’immagine, ma sappiamo già che la berlina inglese riposerà su un pianale di tipo iQ[Al] e come gamma motori avrà a disposizione una varietà di motori quattro cilindri Ingenium che saranno disponibili in una “ampia gamma di motorizzazioni e potenze.” Al top di gamma la XE sarà disponibile anche con motore V6 3.0 litri compresso con potenze da 340 e 380 Cv. E’ molto probabile che potremmo ammirare la futura Jaguar XE per la prima volta in occasione del Salone di Parigi ad ottobre prossimo.
Seguici qui