Jaguar XF: Mitch Evans non vuole perdersi la visione del film No Time To Die [VIDEO]

L'inseguimento tra le strade di Londra

Jaguar XF: Mitch Evans non vuole perdersi la visione del film No Time To Die [VIDEO]

Un ulteriore spinta promozionale al film “No Time To Die“, nuovo e attesissimo capitolo della saga di James Bond che uscirà al cinema in Italia il 30 settembre, arriva da Jaguar.

La Casa britannica ha pubblicato in video con protagonista Mitch Evans, pilota neozelandese che corre in Formula E con la Jaguar Racing, al volante della Jaguar XF in un emozionante inseguimento tra le strade di Londra, con Evans intenzionato ad arrivare al cinema per essere tra i primi a vedere il nuovo film di James Bond.

La XF di Evans inseguita dalla campionessa di parkour

Muovendosi tra le strade e in mezzo ad alcuni dei monumenti più iconici della capitale britannica, la Jaguar XF di Evans, nello specifico una XF R-Dynamic HSE con livrea Santorini Black, viene inseguita, ad insaputa del pilota di Formula E, dall’atleta e campionessa di parkour Lynn Jung. Il motivo dell’inseguimento? Jung, dopo aver visto cadere per terra i biglietti di Evans per la proiezione del film, li ha recuperati e vuole riconsegnarli quanto prima per garantirgli di poter vedere No Time To Die senza aspettare ulteriormente. 

Lusso e comfort da 300 CV

Mentre la Jaguar XF, che è protagonista anche nelle scene del film No Time To Die, conduce Evans per le vie di Londra tra lusso, comfort e assoluta silenziosità, il pilota non si accorge del caos e del rumore della città che lo circonda, potendo concentrarsi esclusivamente sulla guida e sul dinamismo garantita dal motore Ingenium da 300 CV. L’inseguimento di Lynn Jung si conclude positivamente, con l’atleta che riesce a riconsegnare i biglietti del cinema al pilota che può così godersi la visione del nuovo film di James Bond. 

Ci sono anche altre Jaguar legate a James Bond

In questo particolare inseguimento londinese, i fan di 007 potranno individuare anche alcune vetture familiari che fanno la loro apparizione nella clip, tra una Jaguar XF con fori di proiettile presente nel cast di No Time To Die e altri modelli Jaguar apparsi in film passati, come la C-X75 di Spectre (2015) e la XKT Convertible di Die Another Day (2002). 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati