Jaguar XFR-S, prime immagini in anteprima
Svelata sul web prima del previsto
E finalmente ci siamo: ecco a voi la nuova Jaguar XFR-S. Non si tratta per il momento della presentazione ufficiale bensì di una fuga di immagini sbarcate dal nulla sul web. Come ce lo immaginavamo, la familiare fa sul serio adesso con la sua linea minacciosa e non solo.
Durante le scorse settimane, Jaguar ci ha fatto vedere un paio di render riguardanti la nuova XFR-S ma adesso non ne abbiamo più bisogno visto che alcune immagini senza veli della nuova Jaguar a quattro porte più veloce e potente sono state inserite su internet.
Per il momento, oltre alla sua estetica, sappiamo ancora ben poco di questa sportiva. Ne sapremo senza dubbio di più in occasione del Salone di Los Angeles che aprirà le sue porte a momenti. Fino ad ora si era parlato di un V8 5.0 compresso da 550 cv, il solito propulsore che alimenta le Jaguar di alta gamma e quelle più sportive.
Queste nuove immagini ci mostrano una Jaguar più aggressiva con una carrozzeria che comprende un paraurti frontale ridisegnato che integra prese d’aria più generose e inserti in fibra di carbonio, lo stesso materiale che troviamo anche sulla griglia, nuove minigonne e la comparsa di un alettone posteriore fisso.
Inoltre, il modello top di gamma della XF sarà disponibile in solamente 200 esemplari ed esclusivamente per il mercato americano. Per finire in bellezza, la XFR-S calza nuovi cerchi in lega mentre tutti gli inserti cromati sono stati rifatti in colorazione più scura.
Seguici qui