Jaguar XJ 2015, il facelift catturato in nuove foto spia
Lancio atteso entro la fine del 2014
Continuano gli interventi di restyling sulla Jaguar XJ e le ultime novità estetiche sulla vettura della Casa britannica sono state immortalate dai nostri fotografi che ci hanno inviato delle nuove foto spia. La Jaguar XJ è stata catturata in qualche zone del sud dell’Europa e ancora oggi se ne va in giro nascondendo con la pellicola mimetica oscurante gli aggiornamenti che si concentrano soprattutto sull’anteriore e sul posteriore, almeno stando alla zone della vettura nascoste.
Già in altre foto spia di qualche tempo fa erano sempre il frontale e la parte posteriore ad essere oscurate. Sotto la pellicola dovrebbe dunque esserci un paraurti anteriore aggiornato con alcune modifiche anche sulla griglia frontale. Nonostante qualche copertura presente anche sulle fiancate è difficile aspettarsi significativi aggiornamenti estetici significativi su quelle zone della vettura. Un restyling più marcato dovrebbe invece riguardare l’abitacolo della XJ.
Per quel che riguarda il motore quasi certamente verrà riproposta l’unità che equipaggia il modello attuale, anche se da alcuni fonti ben informate non è escluso che Jaguar possa introdurre sulla XJ un propulsore nuovo o comunque aggiornato. Sulla questione motore non ci sono al momento ulteriori dettagli e quindi non resta che attendere qualche altro mese per saperne di più, visto che la nuova Jaguar XJ dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno.
Seguici qui