Jaguar XJ, sospesa la produzione dell’ammiraglia inglese

Sospensione momentanea

Jaguar XJ - Per un motivo di problemi in forniture, il marchio di Coventry si vede costretto di sospendere la produzione della XJ nell'impianto di Castle Bromwich
Jaguar XJ, sospesa la produzione dell’ammiraglia inglese

Il costruttore d’oltremanica non entra nel panico e non conosce enormi difficoltà in questo momento. Sebbene l’attualità del marchio inglese girava intorno al concept C-X17 presentato una settimana fa in anteprima mondiale al Salone di Francoforte, oggi è la produzione della luxury car del Giaguaro a far parlare di lei.

In effetti Jaguar ha da poco annunciato che la fabbricazione della sua XJ sarebbe stata sospesa per quattro giorni nel corso della prossima settimana. Questo stop temporaneo non è il risultato di una domanda debole visto che, sebbene Jaguar non abbia voluto rilasciare altri dettagli, Coventry ha confermato che questa sospensione è dovuta ad un problema di fornitura.

Un portavoce del marchio ha dichiarato ai nostri colleghi inglesi di Autocar: “Come misura temporanea, il gruppo Jaguar-Land Rover ha deciso di fermare la produzione della XJ a causa di problema nella supply chain, la catena di fornitura. La produzione riprenderà a fine settimana prossima.”

Jaguar ha approfittato del Salone di Ginevra per presentare gli aggiornamenti apportati alla XJ per il 2014, evoluzioni che ritroviamo principalmente a bordo della lussuosa ammiraglia british. Per il momento nessun prezzo è stato annunciato per l’annata 2014 della Jaguar XJ.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)