Jaguar XK E-Type Celebration, edizione speciale per il 50° anniversario

Jaguar XK E-Type Celebration, edizione speciale per il 50° anniversario

Cinquant’anni fa nasceva la storica Jaguar E-Type, un’auto che ha fatto epoca per i suoi standard di eleganza e comfort superiori al normale. Ora le dinamiche e le caratteristiche che cerca la clientela in una vettura sono profondamente cambiate, ma lo spirito realizzativo è sempre quello. Per questo la casa del Giaguaro ha deciso di produrre una versione speciale per celebrare questo importante anniversario. Non si tratta di una nuova E-Type, ma di un particolare allestimento della XK, ribattezzata per l’occasione E-Type Celebration.

La commercializzazione di questa edizione limitata inizierà subito, grazie anche ad una testimonial d’eccezione: Maria Sole Tognazzi, regista e figlia del celebre Ugo Tognazzi. Dalla collaborazione con la regista è nata l’idea creativa: l’incontro tra l’E-type, auto riconosciuta dallo stesso Enzo Ferrari come l’automobile piu’ bella del mondo, che ha ridefinito non solo il marchio Jaguar ma anche i parametri delle vetture sportive, divenendo addirittura uno dei simboli degli anni ’60, e l’edizione limitata XK “E-type Celebration”, capolavoro di design, tecnologia ed interni esclusivi.

Jaguar, con questa campagna, oltre a celebrare il 50° anniversario della E-type, presenta questa edizione esclusiva della XK, la “E-type Celebration”. Questa edizione limitata sarà disponibile sul mercato italiano dal mese di maggio in 50 esemplari unici, soltanto in versione convertibile e con interni ed inserti pregiati realizzati appositamente per questo modello, rimanendo fedele a quelle qualità di comfort, prestazioni e stile che avevano definito la E-type.

Inoltre, i 50 clienti che riusciranno a divenire proprietari di questo prezioso ed esclusivo modello, potranno provare l’ebbrezza di guidare la storica E-type per un’intera settimana nel corso dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)