Jeep 4xe: grande successo in occasione dei 105XMasters a Prato Nevoso

Nel weekend grande successo per l’esclusivo evento invernale italiano dedicato al mondo dello sport

Jeep 4xe: grande successo in occasione dei 105XMasters a Prato Nevoso

Il “Winter tour” di 105XMasters dopo le prime due tappe a Canazei e Bardonecchia lo scorso weekend è arrivato a Prato Nevoso. Qui si è registrato il grande successo dell’evento in cui la gamma di SUV Jeep 4xe è stata autentica protagonista. Oltre alle classiche attività come lo snowboard, lo sci e lo snowbike, il fine settimana ha offerto emozionanti opportunità sportive, tra cui l’Airboarding. Questa disciplina consente ai più audaci di scendere le piste reclinati su un bodyboard, un sofisticato cuscino gonfiabile progettato per scivolare sulla neve.

La gamma di SUV Jeep 4xe grande protagonista nel weekend nella tappa dei 105XMasters a Prato Nevoso

A sottolineare le performance degli atleti, il marchio americano ha portato l’intera gamma Jeep 4xe Plug-In Hybrid sulle piste, offrendo un’esperienza unica di test drive sulla neve con l’accompagnamento di esperti istruttori. In due giorni, oltre 60 conducenti hanno avuto l’opportunità di provare su strada i rinomati SUV Plug-In Hybrid, mentre più di duecento hanno manifestato il loro interesse. Il successo dell’evento può essere attribuito ai modelli Made in Italy, tra cui il Renegade 4xe, il modello PHEV più venduto nel segmento B-SUV, il Compass 4xe, il Plug-In Hybrid più venduto in assoluto in Italia, l’iconico Wrangler 4xe e la prestigiosa Grand Cherokee 4xe.

105XMastersaPratoNevoso

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)