Jeep 4xe elettrizza la stagione 2021-2022 della Juventus
La tecnologia ibrida plug-in sulla nuova divisa bianconera
C’è anche il logo 4xe ad affiancare il marchio Jeep sulla nuova divisa della Juventus per la stagione 2021-2022. La sigla 4xe, che rappresenta la nuova tecnologia ibrida plug-in delle vetture di Jeep, approda così sulla nuova maglia bianconera che farà il suo debutto domani mercoledì 19 maggio in occasione della finale di Coppa Italia nella quale la Juventus sfida l’Atalanta.
4xe è il nuovo 4×4 by Jeep
Il nuovo capitolo del lungo connubio, nato nella stagione 2012-2013, tra Jeep e Juventus, che si concretizza visivamente nella nuova divisa con storiche strisce verticali bianche e nere, pone dunque l’accento sull’elettrificazione della gamma Jeep, con 4xe che rappresenta il nuovo 4×4 secondo Jeep, un’evoluzione del concetto di performance off-road che si arricchisce di un nuovo livello di sostenibilità ed efficienza. La tecnologia 4xe equipaggia i modelli Compass e Renegade, oltre all’iconico fuoristrada Wrangler.
L’ibrido plug-in secondo Jeep
L’elettrificazione è un aspetto fondamentale del percorso evolutivo di Jeep che trova concretezza con la tecnologia ibrida plug-in che permettono ai SUV del marchio americano di combinare le consuete performance su terreni “avventurosi”, con una nuova efficienza per la guida quotidiana in città, potendo sfruttare anche la modalità di guida full-electric a zero emissioni, con elevata semplicità d’utilizzo e di ricarica.
Seguici qui