Jeep a Prato Nevoso per i 105XMasters

Jeep partecipa all'adrenalinico “Winter tour” di 105XMasters

Jeep a Prato Nevoso per i 105XMasters

Dopo le prime due tappe preliminari a Canazei e Bardonecchia, il “Winter tour” di 105XMasters è pronto per entrare nel cuore delle quattro date ufficiali, con la partecipazione imprescindibile del brand Jeep. La presenza della casa americana di Stellantis aggiunge un tocco emozionante a questo tour dedicato agli sport adrenalinici, che anima i suggestivi comprensori sciistici italiani. Il prossimo weekend, il 20 e 21 gennaio, l’evento si trasferirà nella località sciistica di Prato Nevoso (CN), che ospiterà anche le tappe della Coppa Italia di Snowboard.

Protagonisti dell’evento i SUV Jeep 4xe

Oltre alle classiche discipline come lo snowboard, lo sci e lo snowbike, il fine settimana offrirà emozionanti attività sportive, tra cui l’Airboarding che consente di affrontare le piste sdraiati su un bodyboard, un cuscino gonfiabile high-tech appositamente progettato per scivolare sulla neve. A rendere ancora più avvincenti le discese degli appassionati sarà la presenza del marchio Jeep, che proporrà l’intera gamma 4xe Plug-In Hybrid sulle piste. Sarà un’opportunità unica per sperimentare test drive sulla neve, guidati da esperti istruttori.

A proposito della gamma 4xe, ricordiamo che i clienti italiani hanno dimostrato di apprezzare molto le proposte di Jeep come dimostra il fatto che Renegade, Compass, Wrangler e Grand Cherokee hanno raggiunto una quota di mercato del 15,7% in Italia nel segmento dei PHEV. Questo successo è attribuibile in particolare ai SUV “Made in Italy”, con il Compass 4xe che si è affermato come il modello Plug-In Hybrid più venduto in assoluto in Italia, seguito dal Renegade 4xe, il PHEV più venduto nel segmento B-SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)