Jeep al Motor Bike Expo 2024
Il pubblico potrà ammirare dal vivo la gamma di SUV Jeep 4xe
Jeep ha annunciato che parteciperà alla Motor Bike Expo 2024. Si tratta del più importante evento dedicato alla personalizzazione delle moto che si svolggerà a Verona dal 19 al 21 gennaio. Durante le giornate dell’evento, il marchio ha organizzato un programma coinvolgente per il numeroso pubblico partecipante. Sarà allestita un’area dedicata alla visione completa della gamma di SUV del brand di Stellantis, caratterizzati dalla tecnologia ibrida plug-in 4xe. Questa rappresenta il nuovo standard 4×4 del marchio, che unisce le rinomate capacità off-road con principi di sostenibilità, efficienza e ulteriori livelli di sicurezza e piacere di guida.
Jeep presente con la sua gamma di SUV 4xe al Motor Bike Expo 2024 di Verona
I visitatori della fiera avranno l’opportunità di sperimentare le straordinarie prestazioni off-road di ciascun SUV Jeep 4xe. All’esterno dei padiglioni di Veronafiere, sarà allestito un percorso appositamente concepito per i test drive, caratterizzato da ostacoli, saliscendi tortuosi e il pubblico avrà a disposizione l’esperienza degli istruttori ufficiali per tutto il periodo dell’evento. Ovviamente non poteva mancare il famoso Truck Jeep, che offrirà anche al Motor Bike Expo 2024 la possibilità di affrontare prove straordinarie e adrenaliniche.
Attraverso un processo completamente automatizzato, il Truck si trasforma in uno spazio espositivo Jeep di 1200 m2, completo di due pareti LED, una Wall Box per la ricarica dei SUV Jeep 4xe e soprattutto un ponte alto 9 metri con una bascula avente una pendenza di 45°. All’evento oltre ai SUV made in Italy Compass 4xe e Renegade 4xe prenderanno parte anche la Wrangler 4xe e la Grand Cherokee 4xe.
Seguici qui