Jeep: al raduno internazionale 4×4 Città di Gradisca protagonista con la sua gamma di SUV

Il brand Jeep è stato il più numeroso al raduno, presente con 187 modelli

Jeep: al raduno internazionale 4×4 Città di Gradisca protagonista con la sua gamma di SUV

Jeep è stata protagonista con la sua gamma di SUV e fuoristrada della 36esima edizione del raduno internazionale 4×4 città di Gradisca che si è concluso domenica scorsa e che ha visto la partecipazione di ben 711 equipaggi. Al raduno, il marchio di Stellantis ha dominato con la presenza di ben 187 veicoli, ognuno rappresentante i principi di libertà, avventura, autenticità e passione che caratterizzano il brand.

Jeep protagonista al raduno internazionale 4×4 di Gradisca

Le 187 Jeep presenti all’evento si sono ben disimpegnate nel percorso off road. La variegata terra attraversata comprende strade sterrate, sentieri boschivi, e corsi d’acqua che spaziano dai greti dei fiumi alle rapide dei torrenti, con guadi tra le limpide acque provenienti dalle montagne tra Italia e Slovenia. Non è un caso che la sua gamma è stata una delle più vendute in Italia nel mese di gennaio come dimostrano i dati ufficiali di vendite che vedono la casa americana al sesto posto della classifica generale di vendite del nostro mercato.

Jeep Gladiator

In particolare spiccano i risultati di Jeep Avenger che ha raggiunto il primo posto assoluto nel mercato dei BEV e anche il primo considerando tutti i tipi di motorizzazione nel segmento dei B-SUV. Dunque il 2024 sembra essersi aperto nel migliore dei modi per il brand di Stellantis che sembra essere sempre più apprezzato in Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)