Jeep Avenger: “Best Small Car” agli Autocar Awards 2023

Un nuovo premio si aggiunge alla collezione di riconoscimenti del nuovo SUV di Jeep

Jeep Avenger: “Best Small Car” agli Autocar Awards 2023

Jeep Avenger conquista un altro premio. Si tratta dell’ennesimo riconoscimento della sua pur breve carriera. Questa volta il SUV compatto di Jeep ha vinto il titolo di “Best Small Car” agli Autocar Awards 2023. I prestigiosi Autocar Awards premiano le migliori auto nuove in vendita nel Regno Unito. I giudici del concorso hanno molto apprezzato il recente modello della casa americana che ha già vinto tra gli altri premi anche il titolo di Car of the Year.

Agli Autocar Awards 2023 trionfo per Jeep Avenger

In particolare di Jeep Avenger i giudici del concorso hanno molto aprezzato la raffinatezza, la forma compatta che non pregiudica lo spazio e il comfort all’interno e il fatto che questo modello sebbene sia pensato per la città abbia le tipiche caratteristiche di una Jeep. Jules Tilstone, amministratore delegato di Jeep UK, ha commentato in maniera molto positiva la vittoria del modello della sua casa automobilistica in questo importante concorso.

Tilstone ha ringraziato Autocar per il premio ricordando che Jeep Avenger è solo la prima di una serie di futuri modelli elettrici che arricchiranno la gamma di Jeep nei prossimi anni con l’obiettivo di vendere solo auto a zero emissioni in Europa entro il 2030. Vedremo dunque che novità arriveranno prossimamente dal brand di Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)