Jeep Avenger: continua il successo, nuovo porte aperte in tutte le concessionarie il 15 e 16 aprile

Riflettori puntati sul nuovo B-SUV Jeep

Jeep Avenger: continua il successo, nuovo porte aperte in tutte le concessionarie il 15 e 16 aprile

Jeep Avenger sarà nuovamente protagonista di un “Porte Aperte” in tutte le concessionarie di Jeep in Italia. Visto il grande successo che il SUV compatto di Jeep sta ottenendo, Stellantis infatti ha deciso di dare ancora la possibilità a tutti i suoi clienti in Italia di poter nuovamente conoscere da vicino il nuovo modello e anche il resto della gamma di Jeep sabato 15 aprile e domenica 16 aprile.

Il 15 e il 16 aprile nuovo porte aperte per Jeep Avenger in Italia

Ricordiamo che Jeep Avenger è il primo modello nella storia del marchio ad avere una versione elettrica al 100 per cento. Questa variante dispone di un motore elettrico da 156 cavalli e un’autonomia di circa 400 km con una ricarica completa. La nuova entry level della gamma è stata accolta benissimo sul mercato dai clienti, che in massa in tutta Europa hanno già ordinato il nuovo modello. Questa vettura inoltre è stata anche apprezzata molto dagli addetti ai lavori come dimostrano i numerosi premi ricevuti, tra cui spiccano quelli di Car Of The Year 2023 e il Women’s World Car of the Year.

Jeep Avenger

Ricordiamo inoltre che Jeep Avenger  è disponibile anche in versione con motore a benzina da 1200 cm3 capace di sviluppare una potenza massima di 100 cavalli. Infine segnaliamo che il nuovo SUV compatto della casa americana di Stellantis è disponibile in Italia anche in rate mensili da 249 Euro per la versione elettrica e 199 Euro per quella con motorizzazione 1.2 benzina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)