Jeep Avenger: il 14 dicembre la digital Première

Il 14 dicembre sarà possibile conoscere ancora meglio il SUV grazie ai racconti di chi l'ha progettata

Jeep Avenger: il 14 dicembre la digital Première

Jeep Avenger è la grande novità di Jeep in questo 2022. Il nuovo SUV compatto che sarà prodotto in Polonia a Tychy è infatti la nuova entry level della gamma della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis. Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato l’apertura ufficiale delle vendite dopo che in prevendita il SUV ha fatto segnare oltre 10 mila prenotazioni, numeri importanti e al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Jeep Avenger il 14 dicembre si fa con conoscere meglio dai clienti con la digital Première

Oggi vi segnaliamo che Jeep Avenger il prossimo 14 dicembre sarà protagonista della cosiddetta Digital Première. In questo evento a cui tutti potranno partecipare online sarà possibile conoscere ancora meglio il nuovo SUV compatto di Jeep grazie in particolare ai racconti di chi ha progettato questa auto. Insomma si tratterà indubbiamente di una occasione molto interessante dove sicuramente saranno rivelate alcune interessanti notizie su questo atteso modello.

Ricordiamo che Jeep Avenger viene prodotto a Tychy in Polonia su piattaforma CMP. Al momento è possibile acquistare la versione di lancio con motore elettrico da 156 cavalli che ha un prezzo di partenza di 39.500 euro. Successivamente sarà possibile acquistare anche le versioni con motore a combustione i cui prezzi saranno rivelati in un secondo momento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)