Jeep Avenger: il piccolo SUV vince il premio di design “Autonis”

Autonis Design Award 2023: premiato Jeep Avenger tra i SUV compatti

Jeep Avenger: il piccolo SUV vince il premio di design “Autonis”

Jeep Avenger è la nuova entry level della gamma della casa automobilistica americana di Stellantis. Il piccolo SUV nei giorni scorsi ha vinto l’ennesimo premio della sua pur breve carriera. Questa volta il riconoscimento per il SUV compatto prodotto a Tychy in Polonia arriva dalla Germania e più nello specifico dalla celebre rivista auto motor und sport. I lettori della rivista hanno infatti deciso di premiare il SUV compatto per il suo design con il premio Autonies design Award 2023 nella categoria  “Piccoli SUV/Fuoristrada“.

Autonis Design Award 2023: premiato Jeep Avenger tra i SUV compatti

Da segnalare che la vittoria di Jeep Avenger in questo premio è stata piuttosto “ampia” con il 53 per cento dei voti totali ricevuti. Sono stati oltre 14 mila i votanti che hanno decretato il successo del modello compatto di Jeep. A proposito di questo successo, Luigi Saia, numero uno del marchio Jeep in Germania ha dichiarato che Avenger nonostante sia stato lanciato sul mercato da meno di un anno è già una star e questo premio conferma ulteriormente come il SUV compatto sia stato ben gradito non solo dalla critica ma anche dal pubblico.

Jeep Avenger

Jeep Avenger è un modello perfetto per la città con i suoi 4 m di lunghezza. La sua versione elettrica ha un’autonomia di circa 400 km che diventano 550 km nel ciclo urbano grazie alla presenza di una batteria da 54 kWh. Il suo motore ha una potenza di 156 cavalli. Questo SUV ha già ottenuto numerosi premi tra cui quello di Car of the Year che è il più prestigioso del settore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)