Lancia: il suo Rinascimento prosegue spedito in Italia

160 concessionari nominati in Italia e 45 nuovi showroom pronti con la nuova Corporate Identity

Lancia: il suo Rinascimento prosegue spedito in Italia

Lancia continua il suo percorso di rinnovamento in Italia. La casa automobilistica piemontese ha già nominato 160 concessionari in Italia. Inoltre sono già 45 gli showroom che hanno già adottato la nuova corporate identity del brand che punta a rilanciarsi in grande stile nel segmento premium del mercato auto. Entro la prima metà del prossimo anno l’intera rete di vendita sarà rinnovata in attesa del debutto del primo modello del nuovo corso e cioè la nuova generazione di Ypsilon, il cui debutto ufficiale dovrebbe avvenire nel primo trimestre 2024 mentre lo sbarco in concessionaria è previsto intorno alla metà del prossimo anno.

Il Rinascimento di Lancia procede spedito in Italia

E’ partito il tour di inaugurazione dei primi 45 showroom. Questo tour vede protagonista la concept car Lancia Pu+Ra HPE mostrata per la prima volta in aprile alla Milano Design Week e che rappresenta una sorta di manifesto del design delle future auto del marchio premium di Stellantis. Il tour della Pu+RA HPE proseguirà a settembre e ottobre toccando 7 regioni e 13 città.

Lancia

Segnaliamo inoltre che nei giorni scorsi si è tenuto un nuovo appuntamento di Casa Lancia in cui i 240 rivenditori del marchio hanno potuto confrontarsi con il CEO della casa automobilistica Luca Napolitano. Questo talk digitale è nato con l’obiettivo di creare un forte legame tra venditori del marchio e il brand. Ricordiamo infine che la nuova corporate identity rappresenta quelli che sono i valori fondamentali del marchio in questo suo Rinascimento: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello innovativo di vendita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)