Jeep Avenger: ultime foto spia prima del debutto di domani
Il SUV di Jeep avvistato nuovamente a poche ore dal debutto ufficiale
Domani 17 ottobre finalmente avverrà la presentazione ufficiale di Jeep Avenger. Il nuovo SUV compatto di Jeep sarà svelato in occasione dell’avvio del salone dell’auto di Parigi 2022. La vettura di Jeep, che sarà prodotta a Tychy in Polonia, è stata già mostrata a settembre con le prime foto ufficiali. Domani però sarà la prima dal vivo del nuovo modello e l’attesa ovviamente è alta sia tra gli appassionati che tra gli addetti ai lavori.
Ultime foto spia di Jeep Avenger prima del debutto di domani
Nel frattempo dal web da pochi minuti sono trapelate nuove foto spia del prototipo camuffato che nonostante manchino poche ore al debutto di Jeep Avenger, continua ad effettuare test in strada. Si tratta delle ultime foto spia prima che questo veicolo diventi finalmente realtà.
Le immagini realizzate da Gabetz Spy Unit sono state pubblicate sui social da Walter Vayr. Ricordiamo che già da domani la versione di lancio del SUV potrà essere prenotata dai clienti di Jeep.
La produzione delle prime unità di Jeep Avenger per il mercato avverranno nel corso del prossimo mese di novembre. Le prime consegne dovrebbero avvenire tra fine anno e gli inizi del 2023. Avenger sarà la nuova entry level della gamma della casa automobilistica americana e la prima auto completamente elettrica di Jeep a debuttare sul mercato.
La vettura sorgerà sulla piattaforma CMP dell’ex gruppo PSA e avrà dimensioni piuttosto contenute. Si dice infatti che avrà una lunghezza di circa 4,08 metri, quindi 16 cm in meno rispetto alla lunghezza della Jeep Renegade che ha una lunghezza di 4,24 metri. Domani dovrebbero emergere ulteriori dettagli su caratteristiche, allestimenti, motori e prezzi del nuovo modello.
Seguici qui