Jeep: ecco tutte le novità che vedremo nel 2023

Tanti debutti importanti nel 2023 per la casa automobilistica americana

Jeep: ecco tutte le novità che vedremo nel 2023

Il 2023 sarà un anno ricco di novità per Jeep. La casa automobilistica americana infatti sarà una delle protagoniste assolute sul mercato grazie all’arrivo di alcuni modelli molto interessanti. Il primo ad arrivare sarà Jeep Avenger. Il SUV compatto è stato già mostrato nelle prime foto ufficiali a settembre. Tra pochi giorni al Salone dell’auto di Parigi avverrà la presentazione ufficiale e partiranno le prenotazioni per la versione di lancio.

Ecco le più importanti novità di Jeep per il 2023

A novembre il SUV compatto di Jeep inizierà ad essere prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia con le prime consegne che dovrebbero avvenire agli inizi del 2023. Ricordiamo che questo modello sarà il primo nella storia del marchio americano ad arrivare sul mercato con una versione completamente elettrica.

Questa però non sarà l’unica novità che caratterizzerà la gamma del produttore americano nel 2023. Sempre il prossimo anno negli Stati Uniti dovrebbe debuttare Jeep Recon. Si tratta del nuovo fuoristrada elettrico di cui sono state mostrate le prime immagini ufficiali a settembre in occasione del Jeep 4xe Day. 

Questo fuoristrada elettrico il prossimo anno debutterà negli Stati Uniti mentre in Europa dovrebbe arrivare nel corso del 2024. Infine l’ultima grande novità del 2023 per la casa statunitense sarà Jeep Wagoneer S. Questo modello è stato mostrato ad inizio settembre con le prime immagini della versione concept car. Il suo debutto sul mercato dovrebbe avvenire nel 2024.

Jeep Recon

Tuttavia è quasi certo che entro la fine del 2023 saranno pubblicate le prime immagini della versione di produzione di questo modello che avrà un’autonomia di 650 km con una ricarica completa. Queste saranno dunque le novità più importanti per Jeep nel 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)