Jeep B-SUV: l’auto avrà solo la versione elettrica

Lo ha confermato nelle scorse ore il numero uno del gruppo Stellantis

Jeep B-SUV: l’auto avrà solo la versione elettrica

Jeep B-SUV sarà la prossima grande novità della gamma della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis. Proprio da Stellantis nelle scorse ore sono arrivate novità importanti a proposito di questo modello il cui nome rimane per il momento sconosciuto.

Il numero uno del gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA Groupe, parlando con alcuni giornalisti, avrebbe confermato che questa auto arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica.

Tavares ha confermato che Jeep B-SUV sarà solo elettrico

Si tratta di una novità importante in quanto fino ad ora si era pensato che ci sarebbero state anche delle versioni con motore termico ma a quanto pare le cose non andranno così. Ricordiamo che Jeep B-SUV, che secondo alcuni si potrebbe anche chiamare Jeepster, sarà prodotto a partire dalla fine del 2022 presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia.

Nello stesso stabilimento insieme a Jeep B-SUV saranno prodotti altri due modelli: Alfa Romeo Brennero e il SUV compatto di Fiat che secondo alcuni si potrebbe chiamare Fiat Uno Cross. Tutti e tre questi modelli saranno realizzati su piattaforma CMP.

L’arrivo sul mercato del nuovo SUV compatto di Jeep, futura entry level della gamma del marchio americano, avverrà nel corso del primo trimestre del 2023. Vedremo dunque quali altre notizie arriveranno a proposito di questo atteso modello nel corso delle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)