Jeep Cherokee MY 2017: prime FOTO SPIA del restyling

Attesa nella primavera del prossimo anno

Nuova Jeep Cherokee - Ecco le prime foto spia del facelift della Jeep Cherokee, il SUV italo-americano che sta per aggiornarsi con un rifacimento soft del look e quasi certamente con alcune novità anche su motorizzazioni e gamma.

Per la Jeep Cherokee è tempo di aggiornarsi come testimoniano le prime foto spia del prototipo che preannuncia il restyling del SUV italo-americano. La nuova Jeep Cherokee, ampiamente ricoperta da teli su tutta la carrozzeria che lasciano scoperti solo vetri e tetto, è stata immortalata durante delle sessioni di test in Michigan, negli Stati Uniti.

Il facelift della Cherokee non dovrebbe alterare e modificare più di tanto la tradizione stilistica di un modello che ha saputo conquistarsi fiducia e apprezzamento del mercato. Dunque c’è da aspettarsi un aggiornamento estetico piuttosto limitato giusto per dare una ventata di freschezza al look del SUV che Jeep non vuole certo stravolgere. Da questi primi scatti rubati specifiche novità estetiche sono difficilmente individuabili.

Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti sotto il cofano, la nuova Cherokee potrebbe portare in dote un nuovo motore quattro cilindri. Inoltre i rumors parlano della possibilità dell’arrivo di una variante più spinta, una Trackhawk che potrebbe essere equipaggiata con lo stesso propulsore della prossima Dodge Dart SRT. Il restyling della Jeep Cherokee è atteso al debutto sul mercato nella primavera del 2016, quindi sulla sua evoluzione estetica e tecnica ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)