Jeep Compass 4xe 2024: idea stilistica per il nuovo modello [RENDER]

Il SUV ibrido plug-in si fa più moderno e sportivo

Jeep Compass 4xe 2024: idea stilistica per il nuovo modello [RENDER]

La nuova generazione della Jeep Compass, il popolare SUV del brand americano, è attesa nel corso dei prossimi mesi.

Parliamo di un modello particolarmente atteso, non solo per la sua notorietà sul mercato e per quanto sia importante per le ambizioni di Jeep, ma anche per le dirette ricadute occupazionali in Italia relative al suo lancio, dato che la nuova Jeep Compass dovrebbe essere il quinto modello ad essere prodotto nella fabbrica Stellantis di Melfi, salvaguardando i posti di lavoro dello stabilimento.

Il render che immagina la nuova Jeep Compass 4xe

Al di là di questo, la nuova Jeep Compass 4xe, versione ibrida plug-in del SUV, è attesa con una serie di novità stilistiche che aggiorneranno il look di esterni ed interni. Un rinnovamento estetico che il designer Mirko Del Prete ha provato ad immaginare attraverso una paio di render che danno forma, virtualmente, alla futura generazione della Jeep Compass 4xe.

Jeep Compass 4xe 2024 - render

Design più sportivo, nuova firma luminosa davanti e dietro

La Jeep Compass 4xe 2024 ipotizzata in questa interpretazione digitale assume una linea più moderna e sportiva, con una fiancata filante e slanciata con tetto più spiovente sulla coda, caratterizzata da un pronunciato spoiler posteriore che si allunga sopra il lunotto. A rendere le superfici laterali più pulite ci sono poi le maniglie a scomparsa, mentre il look e di anteriore e posteriore è stato completamente rinnovato con fari e fanali molto più sottili, accomunati da una striscia a LED che li unisce creando una nuova firma luminosa sia sul muso che sulla coda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)