Jeep Compass e Renegade 4xe: le plug-in più vendute in Italia ad aprile

Sono al primo e al secondo posto delle vendite

Jeep Compass e Renegade 4xe: le plug-in più vendute in Italia ad aprile

Le auto ibride plug-in stanno crescendo di popolarità nel mercato italiano, aumentando costantemente la propria quota nel corso degli ultimi mesi. In vetta alla classifica di queste vetture in Italia ci sono la Jeep Compass e Renegade 4xe, che si sono classificate rispettivamente al primo ed al secondo posto ad aprile 2021.

I numeri di aprile

Entrando nel dettaglio, la Jeep Compass 4xe ha segnato 817 immatricolazioni e la Jeep Renegade 4xe è arrivata a quota 576, guidando appunto questa classifica. Un risultato confermato anche nel primo quadrimestre di questo 2021, con rispettivamente 2723 e 2309 immatricolazioni per questi due modelli plug-in.

Le due vetture sono state lanciate sette mesi fa, nell’ultimo trimestre del 2020, e sono i primi modelli del marchio in Europa con la tecnologia ibrida plug-in. Nel mese di aprile, inoltre, la Compass si è evoluta per parlare un linguaggio più europeo, migliorando la qualità delle finiture e la tecnologia di bordo.

In arrivo anche la Wrangler

A questi due modelli, si affiancherà nel corso del mese di maggio, la nuova Wrangler 4xe, il primo esemplare ibrido plug-in dell’icona Jeep, e la Wrangler con la maggior capability mai commercializzata nel mercato europeo.

Sarà l’esemplare Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato e rappresenta un’ulteriore tassello nella strategia di elettrificazione dell’intera gamma che ha l’obiettivo di introdurre nei prossimi anni almeno una versione elettrica o elettrificata per ciascun modello Jeep.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Jeep supporta in Europa le Juventus Women

Il primo match si terrrà a Ginevra il 6 ottobre alle 18:45 contro il Servette
Il logo 4xe di Jeep, che spicca sulla divisa bianconera della squadra Juventus Women accanto al marchio Jeep, accompagna le